GARANZIA DI QUALITÀ

“Gli eventi RITIRI DI EVOLUZIONE INTERIORE CON USO TRASFORMATIVO DI AYAHUASCA, attirano migliaia di persone da tutto il mondo, desiderose di fare un altro passo nel loro sviluppo personale. Si tratta di momenti delicati e molto importanti nella vita di una persona, per questo ci impegniamo a curare i dettagli di ognuno dei servizi che offriamo, così da dare ad ogni partecipante la certezza di trovarsi in buone mani e in un clima appropriato per vivere un’esperienza fondamentale”.

Se i servizi che offriamo in ognuno dei nostri ritiri non dovessero risultare conformi a quanto promesso, OFFRIREMO LA POSSIBILITÀ DI PARTECIPARE A UN ALTRO RITIRO IN FORMA GRATUITA.

Per questo, ogni partecipante, non appena arrivato al ritiro, deve compilare con il proprio nome e cognome il certificato di garanzia, che il facilitatore responsabile dell’amministrazione firmerà con il timbro dell’impresa. Al termine del ritiro, il partecipante potrà valutare se abbia effettivamente ricevuto quanto offriamo, così come indicato nei seguenti punti:

1- Pasti e bevande abbondanti e di qualità (adattate ai differenti tipi di alimentazione).

2- Comfort del luogo adibito al pernottamento e alla partecipazione al ritiro (secondo quanto indicato per ogni ritiro, e in relazione al luogo in cui si realizza).

3- Presenza dei facilitatori, i quali NON ASSUMONO AYAHUASCA, così da guidare lucidamente il processo dei partecipanti durante la notte; i facilitatori vengono formati, supervisionati e autorizzati dalla Scuola Europea Ayahuasquera.

4- Qualità al 100% dell’Ayahuasca che offriamo, preparata nella selva secondo la formula originale sciamanica, SENZA ALCUN TIPO DI ADDITIVI E AGGIUNTE.

In caso, uno qualunque di questi punti non venga soddisfatto in un ritiro della durata minima di 2 giorni e 2 notti, il partecipante avrà il diritto di richiedere la partecipazione gratuita a un altro ritiro, la cui data verrà determinata in relazione al nostro calendario.

IL CERTIFICATO DI GARANZIA DI QUALITÀ HA VALIDITÀ DAL PRIMO SETTEMBRE 2015”.