Caricamento Eventi

SCUOLA EUROPEA AYAHUASCHERA

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE

Lorenzo (+39) 339 6377929
[email protected]

chat with whatsapp

Il proposito che spinge questa proposta è LA TRASFORMAZIONE
DELL’ESSERE UMANO, a partire da ognuno di noi, nell’intenzione comune di unirci per uno traguardo più ampio.

La Scuola Europea Ayahuasquera (S.E.A.) nasce dalla necessità della nostra parte più profonda di
essere ri-scoperta, della voglia che ha di giocare, di espandersi e di conoscere se stessa e il
mondo circostante.

Le possibilità che sorgono nella formazione sono tante:
approfondire la conoscenza di se  stessi e poter vivere in uno stato di benessere più profondo;
poter acquisire conoscenze e competenza riguardo la magia delle risorse amazzoniche e del mondo invisibile che ci circonda;
riuscire a vedere il Potenziale Infinito che risiede in noi e finalmente permetterci di esprimerlo per condividerlo con gli altri;
trovare dentro di sé la chiave per avere successo nella vita.

I ritiri di Evoluzione Interiore sono un primo passo verso il mondo interiore, in cui si va più o meno in profondità.

Ma cosa c’è oltre?
I nostri occhi vedono solo una minima percentuale di ciò che realmente c’è.

Essere alunno della S.E.A. vuol dire avere la possibilità di ampliare la visione interna e di iniziare ad aprirsi a una nuova percezione delle sensazioni che ci attraversano in ogni momento ed a una nuova visione della realtà esterna.
Attraverso l’utilizzo cosciente delle varie risorse amazzoniche e l’integrazione di ciò che ci viene mostrato, possiamo scoprire la magia che risiede nel nostro Cuore, il potere della Comprensione, dell’Espressione e di una Visione più chiara, pulita, non più offuscata
dalle credenze della mente.
Man mano che andiamo scardinando meccanismi inconsci il focus si canalizza sempre più intensamente in quella voce che proviene dal profondo che dice “…C’è molto di più…”.
Il concetto “Inner Mastery” acquisisce una valenza concreta dal momento che se ne fa esperienza diretta, mai prima.
Nella S.E.A. è possibile.
Si mettono tutte le condizioni affinché tu possa prendere confidenza con quel luogo dentro di te, che si può aprire nell’integrazione della Coscienza e del Cuore, e renderti conto da solo di che cosa è.
E’ una scuola diversa da quella convenzionale.
Lo slogan parla chiaro:
“ L’ARTE  DI  IMPARARE  CIO’  CHE  NON  PUO’  ESSERE  INSEGNATO ”

…Semplicemente ricordare ciò che l’Anima già sa…
E da qui poter mettere più Colore ed Armonia alla tua vita.
COME FUNZIONA

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONE

Lorenzo (+39) 339 6377929
[email protected]

chat with whatsapp

L’ARTE DI IMPARARE CIÒ CHE NON PUÒ ESSERE INSEGNATO


Benvenuti al programma di formazione e integrazione allo staff di Inner Mastery®
In ogni ciclo formativo, ci dedichiamo a creare situazioni affinché tu possa ricordare ciò che la tua anima già sa, per farti riconnettere in maniera naturale con la tua saggezza interiore, e affinché tu abbia il coraggio di mettere in gioco, con le tante persone che ne hanno bisogno, il tuo tesoro nascosto.

PROCESSO DI INGRESSO NELLA SCUOLA EUROPEA AYAHUASCHERA (SEA)

Le persone che esprimono il loro interesse a far parte della SEA e a ricevere la formazione, dovranno procedere secondo le seguenti fasi:

  1. È richiesto che ogni candidato abbia assistito ad un minimo di tre Ritiri di Evoluzione Interiore con uso Terapeutico di Ayahuasca organizzati da Inner Mastery per mezzo di Ayahuasca International. Questo ritiro può essere effettuato in maniera simultanea alla formazione, per non costituire un ostacolo all’alunno interessato – chi si trovasse in tale situazione è pregato di mettersi in contatto direttamente con la Responsabile della Scuola a [email protected] per ricevere informazioni a riguardo del procedimento da seguire.
  2. Le persone che non hanno completato il ciclo di tre lune ma che sentono in cuor proprio di voler accedere alla formazione, dovranno versare una quota di iscrizione pari all’importo di 400 €; se dopo il primo ciclo si stima che la persona debba approfondire ulteriormente il proprio processo di evoluzione personale, l’importo di iscrizione verrà rimborsato, o direttamente utilizzato per completare i ritiri di evoluzione interiore che mancano per concludere il ciclo di tre lune. 

  3. Il candidato è tenuto a scrivere una mail al direttore della Scuola, Alberto Varela, esponendo le proprie motivazioni per assistere alla stessa ([email protected])
  4. Ogni partecipante interessato ad essere formato dalla Scuola dovrà portare con sé una lettera personale e scritta a mano, al direttore della stessa, A. Varela.
  5. Prenotare il posto effettuando il bonifico di 150 euro.

DETTAGLI DEL PROCESSO ALL’INTERNO DELLA SCUOLA

  • Una volta che il partecipante della SEA abbia assistito a sei cicli consecutivi di formazione (ogni 30/45 giorni circa) e che abbia collaborato attivamente all’interno del circuito di ritiri come parte dell’impresa (Facilitazione/integrazione/supporto), remunerato, per un minimo di sei mesi, passerà a far parte della formazione interna della stessa e quindi riceverà formazione senza incorrere in costo alcuno (fatta eccezione per le spese di trasporto al luogo ove si terrà il ciclo, tome o attività specifiche a cui deciderà di partecipare). Questo richiede quindi l’aver partecipato ai tre Ritiri di Evoluzione Interiore come partecipante, ai sei cicli, ai sei mesi di collaborazione attiva, per proseguire poi con la pratica nei cicli formativi, per un minimo di tre pratiche non remunerate, a Ritiri di Evoluzione Interiore – a cui seguirà un’esaminazione da parte della direzione della Scuola – e l’aver ricevuto l’autorizzazione a svolgere determinate funzioni in forma ufficiale.
  • La collaborazione interna all’organizzazione è soggetta alla valutazione dei formatori e alle circostanze di ogni richiedente; tale possibilità verrà considerata dopo aver partecipato ad un minimo di 3 cicli formativi consecutivi. La collaborazione all’interno dei cicli formativi avrà carattere non remunerativo ed è un requisito necessario all’incorporamento dell’alunno nella squadrasso di incorporamento sono un requisitotivi consecutivi. La collaborazione allinterno dei ciclità verrà considerata di collaboratori e/o facilitatori di Ayahuasca International. Una volta che l’alunno passa a realizzare determinate funzioni nell’organizzazione, a continuazione del processo di praticantato, valutazione e autorizzazione, sarà considerato a tutti gli effetti membro della squadra e pertanto verrà remunerato secondo le tariffe della stessa..secondo le tariffe della squadra.. considerato a tutti gli effetti membro della squadra.
  • Questo modello di formazione ha per oggetto la preparazione di nuovi facilitatori per svolgere il lavoro internazionale che già viene svolto con grande accettazione e straordinari risultati, i quali si riflettono negli eventi organizzati da Ayahuasca International con il 100% degli alunni della SEA. In questo processo di formazione, il partecipante ha occasione di svolgere il proprio lavoro di evoluzione personale e di apprendimento, preparandosi inoltre a lavorare internamente all’organizzazione in maniera autonoma.

CONDIZIONI PER LA PARTECIPAZIONE COME ALUNNO

LA PARTECIPAZIONE MINIMA AFFINCHÉ UN CICLO DI FORMAZIONE VENGA CONSIDERATO COMPLETO È DI 3 NOTTI. OGNI CICLO È DI 4 NOTTI.

Gli alunni che per un qualsiasi motivo non possano assistere a 3 o 4 notti potranno partecipare anche ad un numero inferiore di notti, ma a quel punto dovranno discutere con la Direzione della Scuola lo stato del loro processo di apprendimento.

VEDI TESTIMONIANZE
INFORMAZIONI DI BASE RIGUARDO ALLA PROTEZIONE DEI DATI SENSIBILI

Responsabile: INNER MASTERY ITALIA SERVICE, S.R.L.
Finalità: Rispondere alla tua richiesta o domanda. Se lo desideri, possiamo iscriverti alla nostra newsletter per inviarti informazioni sui nostri eventi.
Legittimazione: Consenso. Esecuzione delle condizioni di contratto.
Destinatari: Fornitori di servizi.
Diritti: Accesso, rettifica o cancellazione, limitazione del trattamento, opposizione al trattamento e portabilità.
Ulteriori informazioni: è possibile leggere informazioni aggiuntive e dettagliate sulla protezione dei dati, all’interno del documento “Politica sulla Privacy”.

Potrai aggiungere o modificare la scelta della sessioni opzionali anche durante il ritiro.

COMPLETA LA TUA ESPERIENZA DI EVOLUZIONE INTERIORE

PRENOTA QUI le tue sessioni aggiuntive di altri rimedi ancestrali PER IL TUO RITIRO.
PRENOTA QUI le tue sessioni aggiuntive di altri rimedi ancestrali PER IL TUO RITIRO.

Ticket

The numbers below include tickets for this event already in your cart. Clicking "Get Tickets" will allow you to edit any existing attendee information as well as change ticket quantities.
3 notti / 4 giorni di scuola - STUDENTI
INCLUDE: alloggio, pasti, 2 lezioni formative, 3 laboratori di preparazione, 3 sessioni di ayahuasca, 3 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
495,00
4 notti / 5 giorni di scuola - STUDENTI
INCLUDE: alloggio, pasti, 3 lezioni formative, 4 laboratori di preparazione, 4 sessioni di ayahuasca, 4 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
600,00
2 notti / 3 giorni di scuola - COLLABORATORI
INCLUDE: alloggio, pasti, 1 lezione formativa, 2 laboratori di preparazione, 2 sessioni di ayahuasca, 2 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
210,00
3 notti / 4 giorni di scuola - COLLABORATORI
INCLUDE: alloggio, pasti, 2 lezioni formative, 3 laboratori di preparazione, 3 sessioni di ayahuasca, 3 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
315,00
4 notti / 5 giorni di scuola -COLLABORATORI
INCLUDE: alloggio, pasti, 3 lezioni formative, 4 laboratori di preparazione, 4 sessioni di ayahuasca, 4 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
420,00
2 notti / 3 giorni di scuola - STUDENTI
INCLUDE: alloggio, pasti, 1 lezione formativa, 2 laboratori di preparazione, 2 sessioni di ayahuasca, 2 sessioni di integrazione cosciente/trasformativa.
370,00