Strumenti Ancestrali

Quali sono gli strumenti ancestrali che proponiamo di usare nei nostri ritiri?

Perché li chiamiamo "strumenti"?

Abbiamo dovuto cercare un termine neutro che non fosse rilevato e proibito dalle piattaforme sulle quali presentiamo il nostro lavoro e attraverso le quali contattiamo migliaia di persone che stanno cercando una soluzione originale e trasgressiva ai problemi che vogliono risolvere nella loro vita

A cosa ci riferiamo con "strumenti ancestrali"?

Sono piante e animali maestri e potenti, sacri per le antiche tradizioni indigene, i cui benefici sono stati studiati e dimostrati da secoli, e scientificamente negli ultimi decenni. In questo preciso momento, l’umanità ha posto lo sguardo su questi strumenti perché la scienza convenzionale non riesce a fronte alle preoccupazioni di salute fisica, psico-emozionale e spirituale che gli esseri umani vogliono comprendere da un luogo di profondità e praticità.

L’esperienza di connessione con te stesso e con l’universo: è data attraverso un intruglio amazzonico che combina due piante, una delle quali complementa sostanze che la tua ghiandola pineale già produce, rafforzando la tua capacità innata di espandere la tua coscienza e quindi comprendere i misteri della vita e dell’esistenza.

Negli ultimi anni il suo uso cosciente si è diffuso in tutta Europa, consolidandosi attraverso migliaia di testimonianze e numerosi studi scientifici che indicano il suo uso come complemento in processi di ogni tipo.

È una delle piante maestre per eccellenza, conosciuta nel mondo intero per la sua capacità di neurogenerazione e neuroplasticità, per la sua capacità di riattivare aree del cervello che sono rimaste inattive per qualche tempo e di sintonizzare gli emisferi cerebrali. Inoltre, tratta in forma diretta il nucleo emozionale del cervello, permettendo che si liberino vecchie emozioni rinchiuse, reinterpretando l’impronta traumatica che può accompagnare il ricordo di determinati eventi traumatici verificatisi nella vita di una persona.

Apri il tuo cuore

Apri il tuo cuore

Non è un enteogeno e non ha un’energia direttiva e impositiva. È spazio dopo il punto!! una pianta che ci...

leggi tutto
Aprire chat
1
Chatta su WhatsApp con noi
Scan the code
Ciao 👋🏻
Come posso aiutarti oggi?