inner mastery international

Ritiri di Evoluzione interiore
Roma

Con Appoggio Opzionale di Strumenti Ancestrali,
con un uso decontestualizzato & cosciente degli stessi.

Vuoi sperimentare l'autentica libertà?

Riscopri il cammino verso la tua anima, perché l'unica via d'uscita è verso l'interno.

Una proposta unica ed esclusiva per i ricercatori che vogliono rincontrare la loro essenza; espandendo la coscienza e aprendo il cuore.
SORGONO RITIRI DI EVOLUZIONE INTERIORE

Per le persone che cercano nuove opzioni. In un momento in cui il mondo si complica molto di più. I problemi personali diventano più complessi. Dove risulta indispensabile l’uso della creatività per trovare soluzioni spontanee, sorge questa effettiva proposta che sta arrivando in tutto il mondo.

In decine di paesi sui 5 continenti offriamo la possibilità di espandere la coscienza, rafforzare il corpo, aprire il cuore e approfondire nei blocchi che ci impediscono la realizzazione personale.

Vieni ad un Ritiro di Evoluzione Interiore a Roma
dai un approccio trascendente alla tua vita.

Ai nostri più di 50.000 partecipanti e ai 100 esperti, facilitatori e terapeuti che formano questa equipe, questo metodo ci ha permesso di scoprire e sviluppare la maestria interiore, che ci consente di disporre di risorse proprie per trovare vie d’uscita, trovare risposte o risolvere situazioni delicate della vita quotidiana.

APPOGGIO PROFESSIONALE SU MISURA PER TE: Contiamo su un’equipe di professionisti in medicina, psicologia, salute, arti e diverse scienze umane, dedicati a tempo pieno ad appoggiare il processo di sviluppo interiore dei nostri partecipanti.

Deborah

Ricevi maggiori informazioni su questi ritiri dalla nostra consulente Deborah o registrati direttamente attraverso il nostro CALENDARIO

Se in questo momento siete interessati ad essere seguiti da uno dei nostri consulenti in processi di auto-miglioramento e stati espansi di coscienza, potete lasciarci i vostri dati in modo che possiamo indirizzare la consultazione alla persona più vicina al vostro luogo di residenza e contattarvi via e-mail, telefono o WhatsApp.

Vi ascolteremo per darvi le migliori raccomandazioni sui nostri servizi.

Leader nei ritiri di Evoluzione Interiore®

Compila il form per ricevere maggiori informazioni.

Per gli oltre 50.000 partecipanti e i 100 esperti, facilitatori e terapeuti che compongono il team, questo metodo ha permesso di scoprire e sviluppare la padronanza interiore, che consente di disporre di risorse proprie per trovare vie d’uscita, risposte o risolvere situazioni delicate nella vita quotidiana.

Programmazione Eventi

Primo giorno

  • 20:00 – 22:00: Accoglienza del gruppo e sessione di preparazione all’assunzione notturna.
  • 22:00 – 03:00: Prima sessione notturna del rimedio ancestrale.
  • 3:00 – 09:00: Riposo a letto..

Dal secondo giorno

  • 09:00 – 10:30: Sessioni opzionali con rimedi ancestrali e colazione per chi non partecipa alle sessioni.
  • 10:30 – 14:00: Integrazione trasformativa.
  • 14:00: Sessioni opzionali con rimedi ancestrali, prima del pranzo.
  • 14:00 – 15:30: Pranzo
  • 15:30 – 17:00: Riposo o attivitá come meditazione, musica, dinamiche di gruppo…
  • 17:00 – 20:30: Merenda.
  • 20:30 – 22:30: Sessione di preparazione all’assunzione notturna.
  • 22:30 – 03:00: Seconda sessione notturna del rimedio ancestrale.
  • 3:00 – 09:00: Riposo a letto.

Ultimo giorno

  • 09:00 – 10:30: Sessioni opzionali con rimedi ancestrali e colazione per chi non partecipa alle sessioni.
  • 10:30 – 14:00: Integrazione trasformativa e chiusura del ritiro.
  • 14:00 – 15:30: Pranzo finale e saluti.

Tecnologia della Trasformazione

Nel corso degli ultimi cinque anni, abbiamo sviluppato una TECNOLOGIA DELLA TRASFORMAZIONE che combina:

I METODI EVOLUTIVI, COSCIENTI & TERAPEUTICI

CON I PIÙ AVANZATI STRUMENTI TRADIZIONALI DEI NATIVI AMERICANI

Questa combinazione è estremamente efficace e trasformativa, permettendo non solo di arrivare alla radice e all’origine delle nostre limitazioni, bensì anche di trascenderle, arrivando a fiorire nel nostro più elevato potenziale.

COSA PUÒ CAMBIARE NELLA TUA VITA DOPO QUESTO RITIRO: È così trasformativo questo processo, in cui la potenzialità interiore diventa una fioritura esteriore, che gli abbiamo dato il nome di Evoluzione Interiore®.

Tutto ciò che ti limita ha una soluzione; puoi trasformare la tua sofferenza in vita, il tuo condizionamento nel tuo più grande tesoro, la tua limitazione in puro potenziale.

Siamo un’equipe di + di 100 esperti, facilitatori e terapeuti multidisciplinari, che hanno trovato risposte e soluzioni oltre la terapia.

Strumenti Ancestrali

Gli STRUMENTI ANCESTRALI che offriamo Prima e durante il ritiro i nostri facilitatori ti consiglieranno la combinazione adeguata di questi strumenti in accordo con il punto fisico, psico-emozionale ed energetico in cui ti trovi: Guarda in questo link quali sono gli strumenti ancestrali che utilizziamo nei nostri ritiri: (reindirizzare alla sezione degli strumenti ancestrali che sarà nella sezione IL METODO)*.  Convivenza Cosciente: La sfida di vivere insieme nasconde un proposito evolutivo, tanto individuale quanto sociale.

Convivenza Cosciente

La sfida di vivere insieme nasconde un proposito evolutivo, tanto individuale quanto sociale.

Il FENOMENO, che si verifica e si può sentire nelle nostre case dove viviamo insieme, ci connette con l’intimità armoniosa nella vita quotidiana e in molteplici situazioni, in cui si apprezza la fiducia, la dignità e l’AMORE.
Le convivenze prima, durante e dopo il ritiro, ci appoggiano nel prendere coscienza della infinità di maniere in cui ognuno di noi può godere della vita, dell’espressione attraverso le arti, l’improvvisazione e la sinergia nell’ispirazione condivisa.

In questi spazi energetici troverai l’opportunità di approfondire nel tuo essere, nella tua vita e nel tuo percorso di riconnessione con il tuo potere personale.

Scopri il luogo dentro di te e nel mondo che apre le porte a una vera trasformazione.

*Non si utilizzano tutti nello stesso ritiro, perché ogni esperienza richiede uno spazio proprio, tranne la convivenza cosciente che è la colonna vertebrale e non ha controindicazioni né prezzo aggiuntivo ed è già inclusa nel costo per notte del ritiro.

SIAMO DAVANTI A QUALCOSA DI REALMENTE NUOVO E INNOVATIVO

La possibilità di trascendere il potere della somma di tutte le tecniche conosciute fino ad ora e rinascere a ciò che realmente siamo.
Quando si aprono la coscienza e il cuore viviamo qualcosa di impressionante con ripercussioni magnifiche per qualsiasi essere umano.

Cosa dice di noi chi ci conosce?

Calendario dei ritiri a Roma

Seguici sui nostri canali social

Rimani aggiornato sulle ultime notizie