inner mastery international

Contattaci

Inner Mastery International

CIF: B87071205

Direzione: Via del Golf 38/B Carimate (CO). Milano, Italia.

Telefono: +39 388 808 69 17 

E-mail: italia@innermastery.it

Testimonianze

Domande Frequenti

Il termine “viaggio” suggerisce che vai in un luogo fuori di te, quando, in realtà, quello che si favorisce è una profonda connessione interna, con un luogo tuo che già esiste e dal quale vivi disconnesso.

Questo processo è guidato dalla tua propria saggezza e, da quel luogo, non è possibile che tu sia peggiore o migliore, solo più cosciente di come sei. Sapendo che, finché non si prende coscienza della verità, tutto continuerà ad essere uguale.

Non si deve parlare di “allucinazioni” (immagini che prendono il posto della realtà), bensì di “visioni” (una visione più ampia e completa di quella realtà). Entrambi questi possibili effetti possono verificarsi oppure no, e non accadono sempre, né a tutti, né rispondono a uno stesso motivo.

Le visioni sono uno dei molti modi in cui si possono ricevere informazioni durante la sessione e dipende molto da persona a persona.

Più nucleare della visione, è la comprensione che può arrivare, con o senza visione, che è ciò che ci dà una linea guida su ciò che possiamo portare nella nostra vita quotidiana.

Il vomito può rispondere ad una pulizia fisica o emozionale (purga), o anche al rilascio di pensieri, emozioni, sentimenti, modelli, credenze, ecc… di cui ci siamo fatti carico per molto tempo e che non spetta a noi sostenere.

Sì, la nostra equipe è disponibile 24 ore prima, durante e dopo il ritiro.

Inoltre, durante tutte le sessioni di risorse ancestrali, ci saranno almeno una o due persone della nostra equipe permanentemente. Disponiamo di due facilitatori per ogni 8-10 partecipanti.

Non proponiamo di fare alcuna preparazione con diete o astinenze prima del ritiro, perché consideriamo che i partecipanti debbano realizzare il loro lavoro di evoluzione interiore a partire dallo stato “reale” in cui vivono e non da uno stato “preparato” o “modificato”.

Puoi venire solo una notte, anche se quello che ti raccomandiamo, per poter vivere veramente un processo e non una mera esperienza, è che tu venga per almeno due notti. Nel caso in cui tu voglia iniziare con una notte, ti raccomandiamo di mantenere aperta la possibilità di prolungare a due o più notti, nel caso in cui tu voglia completare un processo che si è aperto, o approfondire quello che stai vivendo.

Tutti noi che lavoriamo in questi ritiri ci ispiriamo alla cultura sciamanica, apprendiamo da essa e, allo stesso tempo, la fondiamo con la realtà occidentale nella quale operiamo, dove i condizionamenti, le malattie e le situazioni sono profondamente differenti.

Non solo maneggiamo gli strumenti naturali con professionalità, bensì abbiamo anche molta esperienza riguardo a ciò che accade nell’essere umano, perché noi stessi siamo sullo stesso cammino di evoluzione.

Apprezziamo la professionalità, rispettiamo la ricerca e lo studio, valorizziamo l’esperienza, consideriamo importante il rigore scientifico, tra noi ci sono psicologi, terapeuti, medici, ma al di là di tutto questo, ci appoggiamo sulla fiducia, sull’amore e sulla libertà del nostro proprio Essere, che si dona con tutto il cuore all’essere dei nostri partecipanti.

 

Visita il sito web del nostro Centro Studi: www.evolucioninterior.es

Le esperienze con gli enteogeni sono prettamente individuali e personali. Sono incontri intimi con se stessi.

Parallelamente a questo, si vive questa stessa esperienza all’interno di un campo umano ed energetico, dove persone come te si stanno aprendo a nuove opportunità di vita. Questa coincidenza tra l’individuale e il collettivo crea una sinergia miracolosa fatta di riconoscimento, ispirazione e affetto tra persone sullo stesso cammino, senza mai perdere l’unicità inestimabile dell’incontro di ognuno con il suo proprio essere.

Significa che il nostro metodo è coniato sulla base sull’individualità e sull’unicità di ogni partecipante; usiamo diversi strumenti, metodi, tecniche, senza che in nessun caso uno di questi occupi il posto centrale. Questo significa anche che non c’è un attaccamento né una stretta aderenza a nessuna religione, tradizione, metodo o tecnica, e che tutti possono essere combinati in maniera indistinta.