UNA PROPOSTA UNICA E ESCLUSIVA:

Ritiri di Evoluzione Interiore® per persone che desiderano trovare nuove alternative. In un momento in cui il mondo sta diventando sempre più complicato e i problemi personali diventano sempre più complessi e in cui risulta indispensabile l’uso della creatività per trovare soluzioni spontanee, nasce questa proposta efficace che si sta diffondendo in tutto il mondo. In decine di paesi dei 5 continenti offriamo la possibilità di espandere la coscienza, rinforzare il corpo, aprire il cuore e andare in profondità nei blocchi che ci impediscono di realizzare noi stessi, all’interno di una visione spirituale della vita umana.

L’Equipe di Inner Mastery®, Ayahuasca International® e Scuola Cosciente®

LEADER NEI RITIRI DI EVOLUZIONE INTERIORE®

La nostra organizzazione conta al suo interno un’equipe di professionisti della medicina, della psicologia, della salute, delle arti e delle diverse scienze umane, che si dedicano a tempo pieno a sostenere i processi di evoluzione interiore dei nostri partecipanti. Nelle nostre comunità accogliamo migliaia di persone di tutto il mondo, che condividono l’interesse comune per ritiri come questi, con uso cosciente, saggio e delicato di Ayahuasca e di altri rimedi naturali e ancestrali provenienti dalle foreste e dai deserti, in cui l’energia della natura conserva la sua purezza e il suo potere naturali.

PER NOI DELL’EQUIPE, OVVERO PIÙ DI 150 PERSONE, QUESTO METODO CI HA PERMESSO DI SCOPRIRE E SVILUPPARE LA NOSTRA MAESTRIA INTERNA, DANDOCI LA POSSIBILITÀ DI USUFRUIRE DI RISORSE INTERIORI SPECIFICHE PER TROVARE VIE DI USCITA O RISPOSTE, E RISOLVERE SITUAZIONI TANTO DELICATE QUANTO PARTE DELLA VITA QUOTIDIANA.

Se in questo momento desideri essere supportato da uno dei nostri consulenti in percorsi di crescita personale e stati espansi di coscienza, puoi lasciarci i tuoi dati, così che possiamo inoltrare la richiesta alla persona più vicina alla tua città di residenza, che ti contatterà via email, telefono o whatsapp. Vogliamo ascoltarti per poterti dare i suggerimenti migliori riguardo ai nostri servizi.

Siamo persone che sentono affinità per l’uso cosciente di piante o sostanze naturali, che amano sostenere tutti coloro che desiderano sanare traumi e sofferenze, risvegliare la coscienza o potenziare la creatività. Inoltre, utilizziamo la PAROLA ENTEOGENA come strumento di comunicazione. Prima e dopo l’esperienza con gli enteogeni naturali si svolge una sessione di Integrazione psico-emotiva e Reintegrazione, in sessioni di gruppo facilitate dai Mentori di Scuola Cosciente, assicurando così un approccio al cui centro c’è il dialogo e la cui finalità è sostenere il superamento delle limitazioni e lo sviluppo del potenziale di ciascuno di noi.
Oltre all’Ayahuasca, quale colonna portante del processo, secondo la legislazione di ogni paesi, offriamo anche sessioni con altri rimedi naturali ancestrali, quali:
l’Inwasi, la Wachuma, lo Yopo, la Jurema, il Bufo Alvarius, il Kambò, i Rapé, l’Iboga, la Chichaja e il Sananga.

Ognuna di queste complesse e potenti sostanze naturali stanno portando una nuova speranza a persone che si aprono al nuovo, chissà, fino ad oggi sconosciuto.

OPZIONI DI PARTECIPAZIONE

I ritiri che organizziamo si basano sull’uso cosciente di Ayahuasca. Puoi scegliere tra le diverse opzioni proposte, di 1,2, 3 o più giorni/notti e, successivamente, durante il ritiro stesso puoi scegliere di partecipare alle sessioni opzionali di Bufo Alvarius e Kambo, con quote non incluse nel ritiro con Ayahuasca.

A CHI SI RIVOLGE QUESTA ESPERIENZA?

I partecipanti a questi ritiri sono principalmente persone che vogliono iniziare, rafforzare o completare percorsi di cambiamento, sanazione o trasformazione. Ci sono persone che vivono l’accesso all’Ayahuasca come “processo”, e per questo vogliono vivere un’esperienza piena e completa, sedimentandola e integrandola, per la quale, secondo la nostra esperienza, sono necessari un minimo di 2 giorni e 2 notti. Ci sono persone, invece, che vogliono solo incontrare l’Ayahuasca per conoscerne l’effetto, sperimentandola come assunzione di contatto.

Molte persone si iscrivono a una sola notte e in seguito decidono di fermarsi per almeno un’altra notte. Altri vengono una sola notte e successivamente ritornano per partecipare a un altro ritiro completo, che sia di 2 o 3 notti.

La caratteristica principale dei partecipanti a questi ritiri è voler comprendere con chiarezza la propria vita o le circostanze che ci tocca attraversare e che quasi sempre sono difficili da elaborare; sono molti anche coloro che partecipano per riprendersi da traumi, liberarsi da dipendenze o vivere un’esperienza mistica o spirituale, come fosse un viaggio astrale. Inoltre, partecipano anche molti professionisti della salute, terapeuti e esperti di Ayahuasca, che vengono a osservare questo fenomeno che attira tante persone, o a apprendere il modello evolutivo che proponiamo con l’Ayahuasca stessa.

COME FUNZIONANO I RITIRI

SERVIZIO DI TRADUZIONE DISPONIBILE IN FRANCESE O INGLESE. SE RICHIEDI QUESTO SERVIZIO TI VERRÀ ADDEBITATO UN COSTO AGGIUNTIVO DI 40€ A NOTTE CHE POTRAI VERSARE AL RITIRO.

Le prove dei risultati raggiunti sono la nostra migliore lettera di presentazione.

In accordo alle migliaia di partecipanti che hanno assistito ai nostri ritiri abbiamo comprovato che partecipare a un minimo di 2 giorni e 2 notti aumenta l’efficacia e la profondità del lavoro. Molti testimoniano quanto sia “sorprendente”. Il primo giorno/notte è un’”assunzione di contatto”, per creare apertura e fiducia. Il secondo giorno/notte è quello che produce un effetto realmente profondo e, per questo, i ritiri sono concepiti come fine settimana.

La maggior parte delle persone che assistono per la prima volta comprendono l’importanza di partecipare al ritiro completo, che può durare 3 o 4 giorni, tuttavia se ne rendono conto “dopo” averlo vissuto, affermando che se lo avessero interrotto dopo la prima notte si sarebbero persi l’esperienza, poiché la profondità si manifesta a partire dalla seconda notte.

È molto più significativo vivere un processo di 2 o 3 giorni/notti che fare 10 o più giorni di esperienze isolate di un solo giorno/notte lungo vari mesi. Il fattore “concentrazione e intensità” fa sì che si possa arrivare a livelli più profondi e elevati dell’esperienza e che si possa accedere a spazi interni più nascosti, quel luogo cioè da cui si decide tutto quello che accade nella nostra vita.

TESTIMONIANZE

VI SONO 3 FASI CHIARAMENTE DEFINITE PER OGNI GIORNO E NOTTE DEL RITIRO

1. PREPARAZIONE
Comincia nel momento in cui i partecipanti effettuano la registrazione e continua fino alle h. 22.00. In questa fase si svolge l’iscrizione individuale mediante un breve colloquio (è in questo momento che dovrà essere consegnato il questionario precedentemente inviato e compilato). A partire da questo momento comincia il laboratorio di preparazione, il cui scopo è disattivare i meccanismi inconsci che spesso ostacolano l’accesso a un’esperienza fluida e rilassata. Ogni partecipante viene invitato a esporre il proprio proposito personale e a riflettere su se stesso. Si tratta di una preparazione di tipo emotivo per individuare la condizione reale in cui si trova la persona. Non suggeriamo alcuna preparazione in termini di dieta alimentare o varie forme di astinenza precedenti al ritiro, poiché, dal nostro punto di vista, ogni partecipante deve svolgere il proprio lavoro di evoluzione interiore a partire dalla condizione “reale” in cui vive e non da uno stato “preparato” e “modificato”. Manipolare precedentemente le condizioni può migliorare il risultato, ma non può comunque fornire alcuna certezza in merito e, in ogni caso,

2. SESSIONE
Questo processo, che comincia subito in successione alla preparazione, dura dalle 4 alle 6 ore, ed è conseguenza dell’assunzione di Ayahuasca, che inizia approssimativamente verso le 22.00. Nei casi in cui, per poter vivere un’esperienza completa, siano necessari uno o due rinforzi, essi verranno offerti dopo circa un’ora e mezza dall’inizio della sessione. In alcune occasioni viene proposta una seconda assunzione intera, ma, se ciò accade, è solo dopo 3 ore dalla prima. L’Ayahuasca è un dono della natura dell’Amazzonia condivisa durante le sessioni, senza alcun costo economico. A seconda delle esigenze individuali di ciascun partecipante, il facilitatore determina la dose appropriata. Gli eventuali desideri del partecipante riguardo alla dose che vorrebbe assumere vengono valutati dal facilitatore responsabile della sessione che tiene conto di quanto espresso, senza che tuttavia questo sia per forza determinante. A volte, può accadere che alcuni partecipanti siano presenti nella sessione senza che, per varie ragioni, venga offerta loro l’Ayahuasca, tuttavia questo non significa che si venga esclusi. Infatti, è possibile partecipare senza assumere l’Ayahuasca o prendendone una dose minima, poiché il fulcro del ritiro non è l’assunzione di Ayahuasca stessa, ma piuttosto il processo di coscienza ad essa connesso.

3. INTEGRAZIONE COSCIENTE
L’uso di strumenti naturali enteogeni favorisce il sorgere di domande e risposte, dubbi, aspetti irrisolti, conflitti nascosti, ferite del passato, ma soprattutto la visione dell’infinita potenzialità dell’essere umano e il riconoscimento dei valori più puri e originali con cui siamo nati. Ogni connessione elevata o profonda necessita di un’interfaccia di adattamento alla vita reale. Il concetto di Integrazione Cosciente e Trasformativa nasce dall’esigenza di riorganizzare i contenuti che emergono dalle sessioni di Ayahuasca e Bufo Alvarius; durante questa fase possono verificarsi degli stati espansi di coscienza e i conseguenti movimenti interni. Tutto ciò che appare in queste sessioni di integrazione è un materiale inestimabile, che, una volta organizzato, può risultare molto utile a livello personale. La magia si manifesta nella possibilità di raggiungere una profonda comprensione dei temi che caratterizzano la nostra vita quotidiana.

In pratica, si tratta di unire strumenti naturali e tecniche di uso cosciente, per creare un’integrazione che si rifletta nelle attitudini e nelle azioni concrete di ogni giorno e di ogni situazione reale.

PRIMO GIORNO
I ritiri cominciano alle 18.00 del primo giorno con la registrazione di ogni partecipante. Tuttavia si può arrivare anche nei giorni successivi.

  • 18:00-19:00: Iscrizione dei partecipanti e compilazione del formulario.
  • 20:00-22:00: Benvenuto di gruppo e preparazione per l’assunzione di Ayahuasca.
  • 22:00-03:00: SESSIONE DI GRUPPO DI AYAHUASCA (può protrarsi fino alle 4-5 della mattina)
  • 3:00-09:00: RIPOSO NELLE CAMERE (da 4 a più persone per camera)

A PARTIRE DAL SECONDO GIORNO

  • 09:00- 10:30: SESSIONE DI KAMBO.
  • 09:00- 10:30: COLAZIONE PER CHI NON PARTECIPA ALLE SESSIONI DI KAMBO.
  • 10:30-14:00: INTEGRAZIONE COSCIENTE
  • 14:00: SESSIONE DI BUFO ALVARIUS (PRIMA DEL PRANZO)
  • 14:00-15:30: PRANZO PER COLORO CHE NON PARTECIPANO ALLA SESSIONE DI BUFO ALVARIUS.
  • 15:30-17:00: RIPOSO O ALTRE ATTIVITÀ QUALI TEMAZCAL, MEDITAZIONE, MUSICA E DINAMICHE DI GRUPPO E TERAPEUTICHE (secondo il programma di ogni ritiro)
  • 17:00 – 20:30: MERENDA.
  • 20:30-22:30: PREPARAZIONE PER L’ASSUNZIONE DI AYAHUASCA.
  • 22:30-23:30: CENA VEGETARIANA (per chi non assume Ayahuasca, momento dedicato al recupero delle forze)
  • 22:30-03:00: SESSIONE DI GRUPPO DI AYAHUASCA (può protrarsi fino alle 4-5 della mattina)
  • 3:00-09:00: RIPOSO NELLE CAMERE (da 4 a più persone per camera)

ULTIMO GIORNO

  • 09:00- 10:30: COLAZIONE (si può fare colazione a partire dalle 8.30 per chi parte presto)
  • 10:30-14:00: INTEGRAZIONE COSCIENTE E CHIUSURA DEL RITIRO.
  • 14:00-15:30: PRANZO E PARTENZE

IL PREZZO DEL RITIRO INCLUDE:
Una consulenza professionale con un Medico di Inner Mastery, per coloro che ne facciano richiesta precedentemente al Ritiro. Inoltre, include:

La Preparazione e l’Integrazione Cosciente. Le sessioni di Ayahuasca che si effettuano ogni notte per tutta la durata del ritiro. Tutti i pasti e il pernottamento, nonché un incontro post-ritiro una o due settimane dopo per condividere gli sviluppi del processo evolutivo di ogni partecipante.

IL PREZZO DELLE SESSIONI INDIVIDUALI INCLUDE:
Ogni sessione include la partecipazione al momento in cui si somministra il rimedio scelto, la cui durata può variare tra 4 e 6 ore, in ragione del numero di persone che partecipano all’esperienza.

Se prenoti ora alcune di queste sessioni, potrai decidere in seguito per cosa utilizzare la quota versata, per esempio se per il Bufo Alvarius o il Kambo o un altro rimedio naturale offerto nei vari ritiri.

PROCEDIMENTO DI PRENOTAZIONE
Puoi pagare direttamente il numero di giorni/notti che preferisci o prenotare la tua partecipazione versando un minimo di 190€ (equivalente a una notte), versando poi il resto durante il ritiro stesso.

Offriamo la possibilità di pagare con carta di credito/debito, con Paypal o mediante bonifico bancario.
Ai prezzi mostrati sulla pagina web viene applicato uno sconto, che non sarà più disponibile a ritiro iniziato.
I posti per ogni Ritiro sono limitati, coloro che prenotano versando la quota completa con 10 giorni di anticipo avranno la priorità in caso di esaurimento.

Una volta effettuato il pagamento riceverai un’email con un ticket dell’evento che dovrai presentare al momento dell’arrivo al Ritiro.
Alcuni giorni prima, ci metteremo in contatto con te per darti alcuni suggerimenti finali.

CHIARIMENTO IMPORTANTE PER IL BUFO ALVARIUS E IL KAMBO
Se scegli la combinazione Ayahuasca + Bufo Alvarius o Kambo è consigliato partecipare alla sessione di Ayahuasca prima di effettuare le altre sessioni, poiché, in questo modo, l’esperienza sarà molto più profonda e, insieme, più elevata. Se il partecipante non desidera assumere Ayahuasca prima del Bufo Alvarius o del Kambo è necessario che si rechi al ritiro una notte precedente alla sessione per potersi preparare mediante altre tecniche, orientate all’apertura e al rilassamento del corpo.

Le sessioni di Bufo Alvarius e Kambo vengono effettuate nel secondo, terzo e quarto giorno di ritiro. Nel caso si desideri effettuare la sessione più volte all’interno del medesimo ritiro, si potrà ricevere il trattamento in giorni diversi o in momenti diversi del medesimo giorno, a un minimo di 2 ore di distanza (in questo caso si utilizzeranno dosi differenti).

Al termine dell’esperienza con Bufo Alvarius o Kambo il partecipante deve rimanere con l’equipe di Facilitatori fino a quando non riceva l’autorizzazione a lasciare la sede del Ritiro.

È anche possibile partecipare al Ritiro a partire dal secondo giorno, per vivere l’esperienza con il Bufo Alvarius o il Kambo, è tuttavia necessario arrivare la mattina e successivamente fermarsi per integrare l’esperienza durante la notte, sia che si assuma Ayahuasca o semplicemente continuando a ricevere il supporto dell’equipe di Facilitatori.

INNER MASTERY SI RISERVA IL DIRITTO DI DECIDERE A CHI SOMMINISTRARE IL BUFO ALVARIUS, IL KAMBO O QUALUNQUE ALTRO RIMEDIO NATURALE OFFERTO

IMPORTANTE:

Se il Ritiro viene sospeso per un qualunque motivo, il denaro verrà restituito. Nel caso in cui il partecipante annulli la prenotazione, il denaro anticipato non viene restituito. Si può utilizzare il 50% dell’importo versato per effettuare una nuova prenotazione nell’arco dei successivi tre mesi, sempre che vi sia disponibilità e sempre che la cancellazione avvenga almeno 72 ore prima dell’inizio del Ritiro stesso. Nel caso in cui il partecipante prenoti 2 o più notti e decida di lasciare il Ritiro prima del termine prenotato, il denaro versato non verrà restituito.

Se si sceglie una qualunque opzione di 1 giorno e, successivamente, si decide di rimanere 2 o più giorni, non verrà applicata la quota del Ritiro completo, bensì la quota del singolo giorno.

IN GENERE, I POSTI SI ESAURISCONO PRIMA DELL’INIZIO DELL’EVENTO, PER QUESTO CONSIGLIAMO DI PRENOTARE QUANTO PRIMA E PAGARE LA DIFFERENZA SUCCESSIVAMENTE, UNA VOLTA GIUNTI AL RITIRO.

(DENARO CONTANTE, BONIFICO BANCARIO O PAYPAL. NON SI ACCETTANO CARTE DI CREDITO O ASSEGNI)
CALENDARIO DEGLI EVENTI
Prenota qui il tuo Ritiro
Puoi pagare con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario

CALENDARIO EVENTI

Prenota qui il tuo ritiro

Puoi pagare con Paypal, Carta di Credito o Bonifico Bancario

Mensile Settimana Quotidiano List
No event found!

DATI BANCARI

Beneficiario: Evolución Interior S.L.
Banca: La Caixa
Conto: ES85 2100 3901 9202 0022 7000
Indirizzo: Av. Alameda, s/n  CP 28140. Fuente el Saz de Jarama
SWIFT: CAIXESBBXXX

SEGUICI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL

Rimani aggiornato sulle ultime notizie