Vieni e Seguiti

La proposta di Evoluzione Interiore®

La ricerca spirituale dell’essere umano esiste da tempo immemore, e da sempre esistono due fronti: quelli che pongono domande, e quelli che offrono risposte. Detto in altro modo: da un lato, il gruppo dei risvegliati e, dall’altro, il gruppo di coloro che sono addormentati, quello dei sapienti e quello degli ignoranti. In questo senso, si potrebbe dire che esiste una maggioranza perduta e confusa, e una minoranza che sa cosa rispondere e come guidare gli altri verso una via d’uscita. Il Risveglio è la condizione associata a coloro che sanno rispondere con saggezza, i quali, per questo, cercano di far emergere dal torpore tutti coloro che pongono domande.

Tu, in quale gruppo sei? In quale gruppo vuoi stare? E in quale gruppo puoi stare? … Queste domande segnano l’inizio di un appassionante viaggio nell’interiorità di te stesso.

Vieni e Seguiti

Poiché i risvegliati sono pochi, accumulano molto più potere di coloro che sono addormentati, ed è per questo che possono entrare nei sogni dei dormienti e stimolare il richiamo al risveglio.

Finora, questo poter entrare nell’interiorità altrui non è stato usato per trasferire agli altri il potere, ma per rubare loro quel poco che gli era ancora rimasto. Infatti, se nella ricerca e nell’essere ricercatore si esprime un potere, il convertirsi in seguaci o in discepoli annulla definitivamente la possibilità di realizzarsi.

Cosa o chi stai seguendo in questo momento?
Il passaggio intermedio.

È vero che coloro che sanno, che si sono illuminati o la cui coscienza è risvegliata hanno qualcosa da condividere con gli altri, tuttavia, al di là dell’esperienza, della saggezza e della comprensione che possiedono e hanno trasmesso, l’approccio che propongono è per tutti più o meno lo stesso: SEGUI QUALCUNO O QUALCOSA.

La strategia della mente addormentata è quella di avvicinarsi a una fonte di saggezza – che sia un insegnante, un guru o un filosofo eloquente – e, in virtù di una condizione di innamoramento, cominciare a seguirlo, o a seguire la sua filosofia, la sua proposta, la sua ideologia… In breve, si obbedisce a una chiamata verso qualcosa o qualcuno che possa fornire risposte o soluzioni, la quale, però, alla fine, si traduce in un consegnarsi, come seguace o discepolo. Il fatto è che, questo meccanismo, finora, non è stato molto utile dal punto di vista dello sviluppo e della realizzazione dei cercatori spirituali.

EVOLUZIONE INTERIORE®

Una soluzione che si ispira da TE. Il metodo non è che un mezzo per raggiungere un fine.

Il metodo di Evoluzione Interiore rompe con l’attuale paradigma storico, la cui tendenza, fino a oggi, è stata quella di porre l’attenzione, l’ammirazione e l’amore al di fuori di te. Ciò che vogliamo proporre, invece, è una soluzione che si ispira da te, per te, da dentro di te e quindi da dentro ognuno di noi. Grazie alla comprensione che il confronto con la vita reale ci offre, oggi sappiamo che tutto ciò che viene diretto verso l’interno e l’interiorità ha la possibilità di convertirsi in potere personale, individuale, che possa poi, a sua volta, uscire e dirigersi verso l’esterno, in un formato progettato e ridisegnato per la coscienza, da condividere con gli altri e con tutto ciò che ci circonda, attraverso l’amore, la comprensione, la libertà, la fiducia…

Evoluzione Interiore

Dalla potenzialità alla FIORITURA

La base della trasformazione.

Questo processo ha un potere trasformatore talmente elevato, che la potenzialità interna si converte in una fioritura esterna, e per questo lo abbiamo chiamato Evoluzione Interiore.

Qualunque cosa ti affligga ha una soluzione; puoi trasformare la tua sofferenza in vita, il tuo condizionamento nel tuo più grande tesoro, la tua limitazione in puro potenziale.

Quello che utilizziamo nei nostri ritiri, realizzati grazie alla nostra organizzazione INNER MASTERY INTERNATIONAL, è un metodo trasformativo-spirituale-filosofico cosciente che prevede anche la condivisione delle più diverse risorse sciamaniche, come l’Ayahuasca, il Kambo, il Bufo, ecc., al fine di innescare un processo di maestria interna che porti i nostri partecipanti a un inevitabile sviluppo e realizzazione di sé stessi: questa è la base per poter trasformare la vita.

Ecco perché stiamo lanciando questa proposta in tutto il mondo, dopo aver trovato conferma in migliaia di persone che ciò che funziona è il potere individuale, quando usato per l’indagine profonda di se stessi, e non per rendere culto, lealtà o devozione a qualunque altra cosa o persona che si trovi al di fuori di noi.

Per questo, possiamo affermare a viva voce: “VIENI E SEGUITI”

È una chiamata il cui proposito è riportati alla fonte di potere che si trova dentro di te.

Chi siamo

L’UNICA VIA D’USCITA È VERSO DENTRO

GUARDA I VIDEO